Lanacotta e Lamora, una combinazione vincente

FacebookTwitterPinterestGoogle+Email
Mantella in Lamora e Lanacotta di Mani di Fata

Mantella in Lamora e Lanacotta di Mani di Fata

La rivista Mani di Fata ha recentemente creato, combinando il nostro tessuto Lanacotta e la deliziosa Lamora, una serie di modelli davvero affascinanti. I primi due, che presentiamo qui, sono stati pubblicati nel numero di settembre 2015 della rivista, che può essere acquistata sia tramite sito di Mani di Fata sia presso qualsiasi negozio Canetta (li trovate nalla lsita dei rivenditori sul nostro sito). Tranite il sito Canetta potrete anche acqusitare l’intero kit di materiali comprendente il tessuto Lanacotta e 100 grammi di filato Lamora che permettono di creare il vostro capo.

Mantella in Lamora e Lanacotta di Mani di Fata

Mantella in Lamora e Lanacotta di Mani di Fata

I primi due modelli, qui illustrati, sono stati pubblicati in un inserto del numero di settembre e entrambi richiedono una combinazione di Lanacotta più 100 granmmi di Lamora. Il maglione blu e grigio ha un aspetto lineare e moderno che contrasta piacevolmente con i dettagli (tasche e bordi) a trecce. Quasi modernista, icorda lo stile “fantascientifico” della moda degli anni Sessanta. Il secondo modello è una mantella confortevole e calda con profonde aperture per le braccia che la rendono facile da portare e un alto e morbido collo staccabile a coste; un capo perfetto da indossare nei primi freddi per una passeggiata. Facendo click con il mouse sulle immagini (o tappando sul monitor del tablet) sarete trasportati direttamente alla pagina del sito Canetta da cui acquistare il kit con filato e stoffe.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>