Mani di Fata di novembre con altri ottimi modelli

FacebookTwitterPinterestGoogle+Email

Anche a novembre Mani di Fata ci regala nuovi magnifici modelli, tutti disponibili nell’edizione attualmente in edicola della rivista.

Foto di Mani di Fata

Foto di Mani di Fata

La prima proposta è una favolosa sciarpa con un lato in Lanacotta e l’altro in un prezioso motivo all’uncinetto relizzato con solo 100 grammi di Lamora. Il motivo all’uncinetto, che di per sé sarebbe troppo traforato e leggero per tenere caldo, rende questa sciarpa legantissima, ma è anche supercalda grazie allo strato di Lanacotta che protegge il collo. per chi preferisse, oltre al modello a disposizione nella rivista è possibile acquistare a 45 euro il kit completo di materiali.

Foto Mani di Fata

Foto Mani di Fata

Altrettanto elegante è questo abito con corpetto ai ferri e gonna in Lanacotta, perfetto per il lavoro o per un pomeriggio di relax con le amiche. Anche in questo caso, il modello (in due taglie: 40-42 e 44-46) è disponibile con la rivista mentre il kit completo dei materiali può essere acquistato tramite il sito Mani di Fata per 134,10 euro.

Foto Mani di Fata

Foto Mani di Fata

Terminiamo con questo pull dal gusto modernista e vagamente “spage age” che combina la nostra Lamora con un filato più sgargiante per una combinazione originalissima. La parte superiore infatti è realizzata in un filato bouclé morbidissimo ma che non può produrre punti ben definiti. Per contrasto, Lamora viene usato nella parte inferiore del capo lavorata con un raffinato e precisissimo motivo a coste e trecce che circonda i fianchi e avvolge le braccia. Come sempre, il modello è disponibile nella rivista in edicola ma anche come kit completo di filati in due taglie (42 e 46) a 47,80 euro..

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>