Siamo quasi all’8 dicembre quando arriva il momento di decoare l’albero di Natale: perché non aggiungere al nostro albero alcune decorazioni lavorate ai ferri? I designer norvegesi Arne e Carlos hanno creato una serie di deliziose decorazioni per l’abero di Natale lavorate con due colori e nella tecnica jacquard.
Questa lavorazione può essere eseguita con una varietà di filati. Anche se lavorare con il cashmere o l’angora può essere un po’ eccessivo, Lane Cardate Handknitting offre numerose opportunità di filati in pura lana, eccellenti ma dal prezzo più contenuto, perfette per questo tipo di progetti. Una prima opzione è Nanna, creato per i più piccoli ma con una gamma di colori ricca anche di tonalità brillanti e festive. Per un effetto un po’ differente, un’opzione diversa ma favolosa è il Donegal: con la sua spruzzata di colori a contrasto darà alle palle per l’albero di Natale.
Se vivete a Milano, il negozio Do Knit di via Canonica a Milano questo sabato, dalle dalle 10 alle 13 offre a 35 euro un workshop durante il quale sarà distribuito il kit completo per creare una pallina per l’albero di Natale ai ferri comprensivo di filato, imbottitura e accessori.
the story ends in a completely different place from where it began
free hd porn Training Education Needed to Become a Fashion Designer
transformiceTrendy Gucci bags for well