Lolo Wang su una nuvola di Lanecardate

FacebookTwitterPinterestGoogle+Email

Lolo-Wang-memories-lake-top-

Vi ricordate di Lolo Wang? Aveva preparato per noi, per l’edizione di gennaio di Pitti Filati, una mini collezione di accessori e capi da indossare (di cui presto saprete molto di più!). Ora Lolo non è più una studentessa del NABA perché si è diplomata, usando proprio i nostri filati per la sua capsule collection che ha come tema la memoria.

Uno dei ricordi che hanno ispirato Lolo è quello delle estati della sua infanzia, passate sul West Lake di Hangzhou, in Cina, con uno sfondo di montagne dai colori vibranti sotto un cielo azzurro con nuvolette da cartone animato. E quale migliore materiale, per riprodurre le soffici nuvole, di un filato cardato?

Lolo-Wang-memories-lake

Lolo si è messa all’opera, progettando dei capi all’uncinetto proprio a forma di nuvoletta stilizzata, per riportare alla luce i suoi ricordi e farli nuovamente materia, condividendoli con tutti noi.  Ecco qui le sue nuvole indossabili! Estraete i vostri uncinetti!

Lolo-Wang-memories-skirt

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>