Unwind Brighton, la fiera europea del filato di nicchia

FacebookTwitterPinterestGoogle+Email

Unwind Brighton, on July 12 and 13

Se seguite il blog di LaneCardate Handknitting probabilmente amate quanto noi i filati di alta qualità e con un’anima, quindi non vorrete farvi sfuggire il più importante evento europeo per maglia, uncinetto e filati esclusivi: Unwind Brighton (nei giorni  11 e 12 di luglio). Questi due giorni (e mezzo) di fiera raccolgono corsi dei più importanti e rinomati designe rindipendenti europei (da Ragga Eiriksdottir a Tom of Holland, da Veera Valimaki a Olga Buraya-Kefelian), una serie di conferenze di un’ora tenute dagli stessi insegnanti e una ricchissima mostra mercato che raccoglierà parecchi tra i più interessanti produttori di filati (industrie e produttori indipendenti), tintori e filatori artigiani, negozi, designer e creatori di oggetti insoliti legati al mondo dell’aguglieria.

Seaside Shinding, the finaly party of the fair

Locandina della festa finale della fiera

A paragone di altre fiere, Unwind sarà di piccola taglia, ma è un evento gigantesco per qualità e ricchezza di contenuti, un’autentica miniera di filati preziosi e unici e di lezioni esclusive che si concluderà con una grande festa sulla spiaggia.  Per quest’anno LaneCardate Handknitting non sarà presente nell’area commerciale, ma abbiamo la speranza e le migliori intenzioni di farcela per il prossimo anno. Nel frattempo non perderemo l’occasione eccezionale di fare un giro tra gli stand e seguire qualche lezione. Se anche voi volete essere parte di Unwind Brighton, non perdete l’ocasione di prenotare le lezioni e l’accesso al marketplace, oltre che la partecipazione a Seaside Shinding, la festa finale.

movie2k

2 pensieri su “Unwind Brighton, la fiera europea del filato di nicchia

    1. Purtroppo quest’anno non potremo essere presenti alla fiera (se non come visitatori), non escludiamo di essere presenti a fiere simili nei prossimi anni.

I commenti sono chiusi.