L’evento Lanecardate di WoolCrossing a Torino

FacebookTwitterPinterestGoogle+Email
Lavorando ai ferri davanti a WoolCrossing

Lavorando ai ferri davanti a WoolCrossing

WoolCrossing a Torino è uno dei negozi di filati più innovativi ed eccitanti che ci siano in Italia. Ma è anche uno dei rivenditori dei filati Lanecardate HandKnitting fin dallo scorso autunno; il cardigan Momento Nordico è stato disegnato da Emma Fassio proprio per celebrare l’arrivo in negozi dei nostri filati. Ora, WoolCrossing celebra i nuovi arrivi di LaneCardate (non solo i filati ma anche il nostro esclusivo e unico tessuto Lana Cotta, tinto nelle stesse nuance scelte per i filati): Emma Fassio e la titolare Federica Giudice si intratterranno infatti con le clienti per discutere le caratteristiche dei filati in fibre tassativamente naturali di Lanecardate HandKnitting.

Il nostro Donegal

Il nostro Donegal

L’aperitivo si terrà mercoledì 24 settembre a partire dalle 18 (e continuerà fino alle 21) presso Wool Crossing in via Buniva a Torino. Le dimensioni del negozio limitano l’affluenza di pubblico a non più di 25 persone, quindi consigliamo di prenotare in anticipo! I biglietti per l’evento costano 5 euro.

large porn tube

2 pensieri su “L’evento Lanecardate di WoolCrossing a Torino

  1. mi piace lavorare a maglia e soprattutto mi piace fare delle cose alle mie nipotine. Adesso vorrei far loro il cappellino

I commenti sono chiusi.